Storia

A Cicagna,passione per i fuochi artificiali da generazioni

A Cicagna, fin dalla metà dell'800, la famiglia Leverone opera nel settore pirotecnico con passione e professionalità, avvalendosi in egual maniera di tecniche artigianali tradizionali e consolidate e di nuovi sistemi moderni e avanguardisti, al fine di creare una produzione sempre più di qualità e d'effetto. La produzione di fuochi artificiali da generazioni, avvenuta sempre con successo e continuità, ha consentito all'azienda Leverone di costituire un vero e proprio punto di riferimento per l'organizzazione di spettacoli pirotecnici in tutto il genovese.

Una "storia d'amore"
di tre generazioni

Passione, esperienza, impegno e serietà professionale: queste sono le caratteristiche che rendono la ditta Leverone un baluardo dei materiali pirotecnici a Cicagna e provincia. La presenza in campo artigianale e pirotecnico da tre generazioni, si traduce nella creazione di prodotti di estrema qualità e di grande varietà, capaci di offrire performance uniche in condizioni di assoluta sicurezza in qualsiasi luogo, dall'acqua alla terraferma.

Dedizione, passione e professionalità

Cominciare un'attività a metà dell'800 e proseguirla per ben oltre un secolo, costituisce già di per sé un'innegabile garanzia; se poi alla produzione di fuochi artificiali da generazioni si abbina anche l'attenzione per le nuove tecniche del mestiere, si ottiene il profilo di un'azienda completa ed efficiente a 360 gradi. Gli articoli pirotecnici confezionati dall'azienda Leverone, infatti, non sono unicamente il prodotto di una tradizione ultra secolare e delle tecniche consolidate che ne derivano, ma sono anche frutto di uno studio meticoloso e costante dei nuovi metodi artigianali inerenti al campo pirotecnico, che permettono di confezionare fuochi d'artificio sempre più performanti e particolari.

Per saperne di più sui nostri fuochi d'artificio artigianali 
chiamateci allo 018 592181

Share by: